Chris Hemsworth sarà nel cast del nuovo Star Trek

Ancora non abbiamo potuto godere del terzo capitolo della saga Star Trek Beyond, che già si parla del sequel. Ancora poche le informazioni a riguardo, ma una interessante novità è stata confermata, Chris Hemsworth sarà nel cast del nuovo Star Trek.

L’attore australiano, il Thor della Marvel per intendersi, era già apparso per pochi minuti nel primo film della nuova saga, interpretando George Kirk padre del futuro Capitano Kirk (Chris Pine). Molti di voi non l’avranno riconosciuto in quanto mancava di qualche decina di chili di muscoli, ma il volto è inconfondibile. In ogni caso sembra che in questa pellicola le due generazioni si incontreranno, il padre vedrà finalmente il figlio.

Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot hanno ufficializzato ieri la pellicola, anche se per ora non c’è nessuna data fissata per l’uscita. Sappiamo che la produzione sarà affidata a J.J. Abrams e Lindsey Weber, J.D. Payne e Patrick McKay saranno alla sceneggiatura, e l’intero cast dei precedenti titoli è stato confermato.

Qui finiscono le informazioni per ora disponibili, non mancheremo di tenervi informati. Per il momento vi auguriamo buona visione con Star Trek Beyond.

Fonte: CS

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...