La nuova Xbox One S arriverà in anticipo?

Sul web si mormora che la nuova Xbox One S arriverà in anticipo, ecco perchè…

Buone notizie per tutti gli amanti della grande X (e quindi me compreso). Sembra infatti che la nuova Xbox One S arriverà in anticipo, più precisamente il prossimo 2 agosto (cioè tra 15 giorni!). Nonostante la data fosse stata fissata precedentemente al 31 agosto alcuni indizi, trapelati nelle ultime ore, avrebbero lasciato intendere che tale data si riferisse esclusivamente ad un place holder.

Un primo segnale è arrivato con l’annuncio della data di uscita del nuovo controller bianco, fissata anch’essa al prossimo 2 agosto.

Un secondo indizio è arrivato nella giornata di ieri, direttamente da un tweet di Mike Ybarra, il quale si è detto “eccitato” per l’imminente arrivo della console. Fatto curioso, considerato che ufficialmente manca ancora più di un mese all’arrivo della nuova console di casa Microsoft.

Per ultimo, ma non meno importante, lo spostamento della data, dal 31 agosto al 2 dello stesso mese, per la messa in vendita della console sullo store spagnolo di Amazon.

Solitamente 3 indizi fanno una certezza… o sbaglio?

Voi la comprerete? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

[btn btnlink=”http://amzn.to/2a5glih” btnsize=”full” bgcolor=”#1e73be” txtcolor=”#ffffff” btnnewt=”1″]Potete acquistare XBOX ONE S cliccando QUI[/btn]

Potrebbe piacerti anche