Diffusi alcuni storyboards della nuova stagione di Prison Break

Gli storyboards della nuova stagione di Prison Break online grazie ad Entertainment Weekly.

Novità in arrivo per quanto riguarda questa fortunata serie Fox. L’emittente americana ha da poco diffuso in rete un’immagine e i primi storyboards della nuova stagione di Prison Break.

Stando a quanto fin’ora emerso dalle prime informazioni sulla serie, la storyline dovrebbe vedere Lincoln Burrows, impersonato sempre da Dominic Purcell, e Sara (Sarah Wayne Callies), scoprire che Michael, interpretato come al solito da Wentworth Miller, è ancora vivo, ed incarcerato in una prigione in Medio Oriente. L’immagine di copertina dovrebbe mostrare proprio il momento in cui Lincoln mette al corrente Sara del destino di Michael.

Negli storyboards che seguono, diffusi online tramite l’Entertainment Weekly, potete invece apprezzare un inseguimento che vede Lincoln braccato dai “cattivi” della serie, che avranno il volto di Steve MouzakisMarina Benedict.

Nella nuova stagione rivedremo nel cast moltissimi personaggi apparsi nelle stagioni precedenti, tra i quali: Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein. Mentre dietro le quinte torneranno il papà della serie Paul T. Scheuring e Neal Moritz, mentre alla produzione ci saranno Marty Adelstein e Dawn Olmstead.

La nuova serie, che dovrebbe vedere la luce all’inizio del prossimo anno, conterà 9 episodi e vedrà Lincoln, Michael e Sara, impegnati ad organizzare una delle fughe più grandi e spettacolari di sempre.

Fonte: CB

Commenti
Caricamento...