Tutte le new entry di Supergirl

Siete curiosi di conoscere tutte le new entry di Supergirl? Allora continuate a leggere.

 SupergirlDopo il grande successo della prima stagione, Kara è pronta per tornare sul piccolo schermo, questa volta sull’emittente The CW (stesso emittente di The Flash e Arrow). Si sta lavorando alla seconda stagione già da tempo e finalmente possiamo comunicarvi quali saranno le new entry di Supergirl, o almeno quelle che abbiamo avuto il piacere di conoscere fino ad ora.

Innanzitutto sappiamo che Kara è la cugina aliena di Clark Kent. Nella prima stagione abbiamo sentito parlare tanto del grande supereroe, di quanto la ragazza si sentisse inferiore a lui e quanto vorrebbe fare qualcosa per il mondo, così come fin da sempre ha fatto Superman. In questa seconda stagione, finalmente, potremo conoscere il nuovo Clark (e no, non sarà Tom Welling, anche se molti di voi volevate vedere l’attore nella tutina blu e rossa).

Ad interpretare il cugino di Kara sarà il bello e bravo Tyler Hoechlin. Approdato sul piccolo schermo nei primiTyler Hoechlin Superman anni 2000 nella serie tv “Settimo Cielo”, Tyler ha continuato a recitare per piccoli ruoli in vari film e telefilm, fino a quando non ha interpretato il lupo mannaro Derek Hale nella fortunatissima serie tv “Teen Wolf”, ricevendo l’approvazione di molti fan che sono stati ammaliare dai suoi addominali e dai suoi occhi di ghiaccio. Ora invece ha abbandonato gli occhi fosforescenti, le unghie e i denti affilati, per entrare in una tutina blu e rossa e avere paura della kriptonite.

Un altro personaggio che diventerà regular nella seconda stagione sarà Lena Luthorla sorella di Lex Luthor. Se per Superman abbiamo saputo fin da subito chi sarebbe stato ad interpretarlo, per questo personaggio siamo ancora in alto mare. Si è alla continua ricerca di una donna di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sexy, intelligente e determinata.

Un altro personaggio che ha ancora il volto sfocato è Nick Farrowil figlio di un famoso reporter che entra nello staff di CatCo. Nella serie il personaggio potrebbe diventare il nuovo interesse romantico della stessa protagonista. Bisogna notare che il personaggio di Nick è frutto della fantasia dei creatori della serie, perché nei fumetti DC non c’è alcun personaggio che abbia il suo nome o che ricopra il suo ruolo. Dobbiamo quindi assolutamente vedere chi lo interpreterà e quale sarà il suo ruolo all’interno della serie.

Infine, l’ultimo personaggio ancora senza volto è il Dottore, una donna spietata, che guida il progetto Cadmus e che fa esperimenti alieni sui suoi prigionieri umani. Non ancora sappiamo chi sarà l’attrice che interpreterà questo personaggio, ma già la sua descrizione mi inquieta… e non poco!

snapper-carrAd interpretare Snapper Carr sarà invece Ian Gomez, visto anche lui in “Settimo Cielo” e ancora “Heroes” e una delle star di “Cougar Town”. Nella serie “Supergirl”, il personaggio di Ian sarà un giornalista, incaricato da Cat Grant a ristrutturare il settore delle notizie, con un metodo che fa molto “vecchia scuola”. Nei fumetti, Snapper ha rapporti con la Justice League, ma ancora non sono stati definiti i contorni del personaggio all’interno della serie.

Ultima entrata invece è l’attrice che interpreterà Maggie, una detective che lavora per la Science Police, repartoFLSG1MS della polizia che si è specializzata in minacce meta-umane ed extraterrestri. Ad interpretarla sarà Floriana Lima, conosciuta soprattutto per aver interpretato Bridey Cruz nella serie tv “The Family”. 

Se la prima stagione di Supergirl non mi aveva colpito poi così tanto (insomma, aveva abbastanza lacune da tutti i punti di vista), con l’entrata di tutti questi attori e personaggi che devono ancora trovare il loro volto (questione di tempo), credo che la seconda stagione ci sorprenderà molto.

Per il momento l’articolo è finito, ma appena avremo notizie sui vari attori che verranno scelti per i nuovi personaggi ci troveremo di nuovo qui per comunicarvelo.

Potrebbe piacerti anche