Stanchi di camminare alla ricerca dei Pokemon? Ecco i Pokewalk

pokewalk

Se siete stanchi di camminare alla ricerca dei Pokemon o aspettando la schiusura delle uova, c’è una soluzione adatta a voi: i Pokewalk.

La specialità di Pokemon GO consiste nel girare per la vostra città alla scoperta di nuovi Pokestop, per ricercare un particolare Pokemon o per raggiungere i km necessari per far schiudere le uova. Questo aspetto dell’app non è piaciuta agli utenti probabilmente più pigri e, per questo motivo, in America sono nati i “Pokewalk”. Essenzialmente sono delle persone che prendono il vostro telefono e lo portano in giro per la città consentendovi di  raggiungere gli agognati 10 km  ricercando anche  un particolare Pokemon da voi indicato.

blank

Sfortunatamente questi “benefattori” hanno un costo. Sul loro sito i prezzi variano dai 5$ ai 20$ giornalieri. È stata anche creata un’applicazione chiamata PokeWalkers, che non fa altro che inviare un’immagine della posizione del vostro “camminatore a pagamento“.

Se vi fidate a lasciare il vostro telefono da 800€ in mano ad uno sconosciuto, buon per voi, io non credo mi fiderei troppo.

Pensate che sia un’altra americanata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti