Stanchi di camminare alla ricerca dei Pokemon? Ecco i Pokewalk

pokewalk

Se siete stanchi di camminare alla ricerca dei Pokemon o aspettando la schiusura delle uova, c’è una soluzione adatta a voi: i Pokewalk.

La specialità di Pokemon GO consiste nel girare per la vostra città alla scoperta di nuovi Pokestop, per ricercare un particolare Pokemon o per raggiungere i km necessari per far schiudere le uova. Questo aspetto dell’app non è piaciuta agli utenti probabilmente più pigri e, per questo motivo, in America sono nati i “Pokewalk”. Essenzialmente sono delle persone che prendono il vostro telefono e lo portano in giro per la città consentendovi di  raggiungere gli agognati 10 km  ricercando anche  un particolare Pokemon da voi indicato.

Sfortunatamente questi “benefattori” hanno un costo. Sul loro sito i prezzi variano dai 5$ ai 20$ giornalieri. È stata anche creata un’applicazione chiamata PokeWalkers, che non fa altro che inviare un’immagine della posizione del vostro “camminatore a pagamento“.

Se vi fidate a lasciare il vostro telefono da 800€ in mano ad uno sconosciuto, buon per voi, io non credo mi fiderei troppo.

Pensate che sia un’altra americanata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.