Goat: il nuovo film con protagonista Nick Jonas

Goat: il nuovo film con protagonista Nick Jonas

Uscirà a Settembre il nuovo film con protagonista Nick Jonas.

goat-2Si intitola Goat il film che vede come protagonista Nick Jonas, il piccolo di famiglia ed ex membro del gruppo “Jonas” (creato insieme ai suoi due fratelli: Joe e Kevin) ha talento, e nessuno può discuterne.

Non solo cantante di successo (ricordiamo che da poco è uscito il suo ultimo cd, dal titolo Last Year Was Complicated), in questo periodo Nick Jonas si è dedicato anche all’altra sua grande passione, la recitazione. Dopo aver abbandonato i film e le serie tv targate Disney Channel, il giovane Nick si è preso una pausa, per poi tornare sul piccolo schermo per interpretare Boone Clemens nella serie Black Comedy “Scream Queens”. 

nick

Quando diventi famoso troppo giovane, però, capita di ritrovarsi alla ricerca di qualcosa di nuovo. Visto e considerato che il piccolo schermo risultava un po’ stretto, il giovane Jonas ha deciso di cimentarsi in un vero e proprio film, non quelli dedicati ai bimbi che amano Disney Channel (e tra quei bimbi mi ci metto anche io).

Detto, fatto. Nick Jonas ha intrapreso un ruolo impegnativo nel nuovo film di Andrew Neel, intitolato Goat. 

goat-trailer-e-poster-del-film-di-david-gordon-green-2Il film, drammatico, è basato sull’omonimo libro di Brad Terra e racconta la vita delle confraternite universitarie maschili, sempre ricche di divertimento, ma con la stessa dose di violenza. Se fino ad ora siamo stati abituati a vedere il lato divertente delle confraternite, in questa pellicola vedremo il lato oscuro delle organizzazioni studentesche. La storia è raccontata dal punto di vista di un ragazzo diciannovenne, Brad Terreni (interpretato da Ben Schnetzer), che inizia il college e decide di entrare in una confraternita, grazie anche al fatto che suo fratello Brett (interpretato da Nick Jonas) già fa parte di una di queste. I riti di iniziazione, che caratterizzano queste organizzazioni, metteranno però in seria difficoltà il giovane e i suoi rapporti con suo fratello si raffredderanno.

L’America potrà vedere il film il 23 Settembre, mentre per l’Italia non ci sono ancora notizie certe. Nel frattempo godetevi il trailer, nel quale potrete vedere James Franco al fianco di Nick Jonas e Ben Schnetzer.Â