Wally West sarà Kid Flash

Di Federico Gambarelli 1 Min di lettura

Sin da quando il personaggio di Keiynan Lonsdale è stato introdotto nel corso della seconda stagione di The Flash, tutti i fan si aspettavano che presto avrebbe ottenuto la super-velocità ed aiutato il velocista scarlatto nelle sue missioni. Ora è ufficiale: Wally West sarà Kid Flash.

Keiynan Lonsdale, che interpreta il fratello di Iris West, sarà Kid Flash. A confermarlo è la stessa CW che ci delizia con alcune immagini davvero stupefacenti.

Wally West sarà KId Flash
Keiynan Lonsdale nei panni di Kid Flash (fonte immagine: gizmondo.com)

Il costume è estremamente fedele a quello dei fumetti della DC Comics, il che potrebbe essere una buona notizia per i fan più pignoli.

Il vero dubbio riguarda il modo in cui Wally West potrebbe ottenere la Forza della Velocità. Ricordiamo che (attenzione, spoiler!), nella stagione conclusasi da poco, il fratello di Iris è stato colpito dall’esplosione dell’acceleratore di particelle ricreato per tentare di restituire la super-velocità a Barry Allen. Dal momento che Barry ha modificato la linea temporale nel finale di stagione, ogni ipotesi è accettabile.

Fonte: Gizmondo

Condividi questo articolo