Lego commercializzerĂ  il set del castello Disney, i dettagli

Avete mai desiderato avere in casa la perfetta riproduzione del castello di Cenerentola? Beh dal primo settembre sarĂ  possibile poichĂ© Lego commercializzerĂ  il set del castello Disney. La riproduzione sarĂ  composta da ben 4.080 pezzi e misureranno approssimativamente 29 x 17 x 12″ e sarĂ  possibile acquistarlo presso il sito ufficiale Lego al modico (si fa per dire…) prezzo di 315,75€. Il castello arriverĂ  con cinque personaggi: Topolino, Minnie, Paperino, Paperina e Trilly. Inoltre ogni stanza avrĂ  un richiamo speciale ai vari film Disney come lo specchio magico, il tappeto di Aladino, l’arco di Merida e molti altri. La facciata della struttura è stata curata nei minimi dettagli riproducendo la maestosa costruzione seguendo fedelmente i cinque piani con altri fantastici dettagli.

Qui sotto potete ammirarlo in tutta la sua bellezza.

Ecco cosa riporta il sito riguardo la presentazione di questo prodotto:

Porta il magico mondo Disney nella tua casa con il “castello Disney”. Questo alto e dettagliatissimo modello sarĂ  composto da oltre 4.000 pezzi che rappresenteranno i nostri classici temi. La costruzione riproduce fedelmente il castello di Cenerentola ed all’interno tanti dettagli dei molti film prodotti Disney

La confezione conterrĂ :

  •  Cinque personaggi classici : Topolino con lo smoking, Minnie con il vestito rosso, Paperino con il suo classico vestito azzurro, Paperina con la gonna rosa, le scarpe colore lavanda e un arco. Infine Campanellino con una parrucca, gonna, ali e una bacchetta magica.
  • Il castello Disney presenta, oltre alla facciata dettagliata, un ponte di pietra, un orologio, ampio ingresso ad arco, balconi decorati .
  • Il castello, che è l’edificio principale, è composto da un ampio portale ad arco, piastrelle e pavimento a mosaico, un lampadario, armature, pareti a scudo decorato, orologio a pendolo, vado da pavimento, tappeto magico e una lampada d’oro (esplicito richiamo ad Aladin)
  • Il secondo piano contiene tende blu scuro, una teca di vetro
  • Al terzo piano è situato una cassa con all’interno un libro di incantesimi, straccio e secchio.

Questo set offrirĂ  un esperienza unica a chiunque lo acquisterĂ , e di sicuro non deluderĂ  i collezionisti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: NerdApproved