Lego commercializzerà il set del castello Disney, i dettagli

Avete mai desiderato avere in casa la perfetta riproduzione del castello di Cenerentola? Beh dal primo settembre sarà possibile poiché Lego commercializzerà il set del castello Disney. La riproduzione sarà composta da ben 4.080 pezzi e misureranno approssimativamente 29 x 17 x 12″ e sarà possibile acquistarlo presso il sito ufficiale Lego al modico (si fa per dire…) prezzo di 315,75€. Il castello arriverà con cinque personaggi: Topolino, Minnie, Paperino, Paperina e Trilly. Inoltre ogni stanza avrà un richiamo speciale ai vari film Disney come lo specchio magico, il tappeto di Aladino, l’arco di Merida e molti altri. La facciata della struttura è stata curata nei minimi dettagli riproducendo la maestosa costruzione seguendo fedelmente i cinque piani con altri fantastici dettagli.

Qui sotto potete ammirarlo in tutta la sua bellezza.

Ecco cosa riporta il sito riguardo la presentazione di questo prodotto:

Porta il magico mondo Disney nella tua casa con il “castello Disney”. Questo alto e dettagliatissimo modello sarà composto da oltre 4.000 pezzi che rappresenteranno i nostri classici temi. La costruzione riproduce fedelmente il castello di Cenerentola ed all’interno tanti dettagli dei molti film prodotti Disney

La confezione conterrà:

  •  Cinque personaggi classici : Topolino con lo smoking, Minnie con il vestito rosso, Paperino con il suo classico vestito azzurro, Paperina con la gonna rosa, le scarpe colore lavanda e un arco. Infine Campanellino con una parrucca, gonna, ali e una bacchetta magica.
  • Il castello Disney presenta, oltre alla facciata dettagliata, un ponte di pietra, un orologio, ampio ingresso ad arco, balconi decorati .
  • Il castello, che è l’edificio principale, è composto da un ampio portale ad arco, piastrelle e pavimento a mosaico, un lampadario, armature, pareti a scudo decorato, orologio a pendolo, vado da pavimento, tappeto magico e una lampada d’oro (esplicito richiamo ad Aladin)
  • Il secondo piano contiene tende blu scuro, una teca di vetro
  • Al terzo piano è situato una cassa con all’interno un libro di incantesimi, straccio e secchio.

Questo set offrirà un esperienza unica a chiunque lo acquisterà, e di sicuro non deluderà i collezionisti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: NerdApproved

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
colosseo LEGO 10276 Colosseum
Il set LEGO Colosseo è disponibile in vendita da oggi