Niantic parla dei prossimi aggiornamenti di Pokemon GO

terzo aggiornamento di pokemon go

Il fenomeno del momento è senza ombra di dubbio l’app rilasciata da Niantic in questi giorni, scaricata da milioni di persone in tutto il mondo, nonostante sia uscita ufficialmente solo in 3 o 4 paesi. La software house, impegnata a risolvere i grossi problemi che stanno avendo i server in questi giorni, non ha però perso tempo a farsi i complimenti, parlando già degli aggiornamenti di Pokemon GO che potremo vedere in futuro.

Le prime critiche mosse a Pokemon GO sono state rivolte verso la poca interatività tra i giocatori, e subito Niantic ha dichiarato che in futuro verranno implementate delle funzioni volte a migliorare proprio questo aspetto del gioco. Presto potremo scambiare i pokemon con i nostri amici e lottare con gli altri allenatori che troveremo lungo la strada, come già accadeva nei titoli per Nintendo DS. Novità anche per i Pokéstop, che vedranno nuovi modi per interagire con essi. I pokemon stessi poi interagiranno più coerentemente con l’ambiente che li circonda (niente più charizard nei laghi?).

Niantic ha poi ammesso che lo stato attuale dell’app è lungi dall’essere completa e, anzi, nel momento in cui vi scrivo stiamo giocando ad una versione ridotta all’osso di Pokemon GO.

Non sappiamo ancora se, e quando, questi aggiornamenti verranno applicati, ma voi continuate a seguirci e lo scopriremo insieme!

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
diablo II resurrected
Diablo II: Resurrected, la Technical Alpha parte il 9 aprile (ma solo per pochi)