Le prime notizie su Deadpool 2

Deadpool 2

Il più irriverente e stravagante anti-eroe Marvel tornerà nelle sale cinematografiche. Al momento non sappiamo la data di uscita, nonostante le riprese siano state programmate per febbraio 2017, ma Simon Kinberg (produttore dei film riguardanti gli X-Men) ha dichiarato che si inizierà a girare dopo la fine di un altro atteso film Marvel: Wolverine 3.

Rilevanti sono stati i risultati del botteghino internazionale riguardo il primo film, che ha portato nelle casse della MCU (Marvel Cinematic Universe) oltre 757 milioni di dollari, Questo grazie anche ad un ottimo Rayan Reynolds che, nonostante la richiesta di un aumento del cachet riguardo il superamento dei due milioni di dollari concordati , continuerà ad interpretare il mercenario Wade Wilson. Riconfermato anche l’intero cast.

Riguardo la trama è trapelato troppo poco per poter avere un buon quadro generale, ma l’unica notizia certa riguarda l’ingresso di Cable (interpretato da Ron Perlman), come già scritto in un precedente articolo, che avrà un certo rilievo nella storia. Aspettiamo di vedere altri post dell’attore protagonista che verranno pubblicati sul suo profilo Twitter, poiché come in questo caso ci daranno ulteriori informazioni che pian piano disegneranno questo grande progetto che aspettiamo di conoscere.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

aXwAxRb_460s