I Server di Pokemon Go sono offline

Niantic ha rilasciato l'aggiornamento per Pokémon GO

Un brutto risveglio quello di migliaia di appassionati di Pokemon che, intenzionati a catturare per strada pokemon di prima mattina, hanno trovato con disappunto i server di Pokemon Go offline.

L’app sviluppata da Niantic non è stata resa ancora disponibile ufficialmente ma in molti, a partire da ieri, hanno potuto scaricare Pokemon Go tramite un piccolo trucco. E proprio ieri sera sono iniziati i problemi per tanti utenti. L’app ha iniziato infatti ad avere problemi con il login, segnalando che i server fossero offline.

La software house non ha ancora commentato il problema, come invece ha fatto con chi accusa Pokemon Go di consumare troppa batteria,  ma è probabile che si tratti di un disservizio isolato a quei paesi dove l’app non è stata ancora rilasciata ufficialmente, Italia compresa.

Rinfoderate le pokeball, sembra che dovremo aspettare il lancio ufficiale per vedere i server tornare online…

Sembrerebbe, contro ogni previsione, che alcuni utenti stiano riuscendo comunque a giocare a Pokemon Go, e che i server stiano riprendendo a funzionare. Vi terremo aggiornati…

Niantic ha confermato che i problemi sono legati all’elevato numero di giocatori, e non allo spegnimento dei server nei paesi dove il gioco non è stato ancora ufficialmente rilasciato. Continuate a provare quindi!

...e questo?
magic the gathering
Theros: Oltre la Morte – è arrivata la prima espansione del 2020 di Magic The Gathering
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: