Imperium: il nuovo film con Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe sarà il protagonista di un nuovo film, intitolato Imperium.

Chi avrebbe mai potuto immaginare che il dolce Harry Potter avrebbe messo da parte la sciarpa di Grifondoro, i suoi occhiali a cerchio e la sua cicatrice a forma di saetta per interpretare un giovane agente dell’FBI infiltrato in un gruppo di neonazistiImperium Daniel RadcliffeDimenticate quindi il giovane ragazzo occhialuto, con i capelli pazzi e alle prese con la cattiveria di Voldemort. In questo nuovo progetto Daniel ha i capelli rasati a zero, indossa un completo militare e deve impedire ad un gruppo di neonazisti di mettere in atto il loro attentato.

Qui di seguito troverete il primo trailer di Imperium:

https://www.youtube.com/watch?v=-QRs4S4xoWk

Il film racconta la vera storia di Nate Fosters, un agente segreto che ha lavorato per sedici anni in missioni delicate con l’FBI. Quella in Imperium è senza dubbio la missione più pericolosa che l’agente avesse mai dovuto affrontare: entrare in incognita all’interno di un’organizzazione criminale neonazista e sventare il suo attacco terroristico, che la porterà a rivendicare la superiorità della razza ariana.

Imperium è sicuramente un film diverso da quelli in cui Daniel Radcliffe ha recitato fino ad ora; sarà senza dubbio, però, la dimostrazione della sua bravura e della sua versatilità. Abbiamo avuto già un assaggio da questi pochi minuti di trailer, in cui le scene che ci vengono presentate sono, senz’altro, agghiaccianti (anche perché lo sgomento è accentuato dal fatto che tutto ciò è successo realmente) e Daniel ha dimostrato, anche se per poco, di poter sostenere un ruolo del genere.

Il giovane Radcliffe, però, non è da solo in questo film. Ad accompagnarlo saranno, infatti, Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell, mentre alla regia troviamo Daniel Ragussis, che acquista popolarità con vari cortometraggi e che debutta al cinema proprio con Imperium.

Non ci resta che aspettare e sperare che il film venga trasmesso qui in Italia quanto prima.

Leggiamo altro?
Cosa aspettarsi dal nuovo capitolo di 007?