Pillo รจ il robot dottore domestico che aspettavamo?

Pillo รจ il robot dottore domestico

La tecnologia avanza e gli ausili elettronici che ci semplificano la vista sono ormai dappertutto, accompagnandociย in ogni momento della giornata. Ad opera di un ingegnere italiano,ย Pillo รจ il robot dottore domestico che aiuterร  l’intera famiglia nella gestione dei piรน semplici malanni. Magari alcuni di voi non ne sentivano la necessitร , ma secondo noi l’idea รจ veramente interessante.

Piccolo e con un design familiare ed invitante

Un display rotondo che ricorda un volto umano, un utile bicchierino sul fondo e Pillo si prende cura di noi. Questi gli elementi chiaveย dell’innovativo strumento, che aiuterร  a gestire la salute dell’intera famiglia.

Grazie ad un sistema di riconoscimento facciale, Pillo รจ in grado di capireย chi gli sta di fronte, rispondere ai dubbi sui piรน semplici malanni, o metterci in contatto con il medico qualora la faccenda si facesseย piรน grave. Un dispenser di pillole integrato gli permette di fornire i farmaci piรน comuni in base alla necessitร  e, all’occorrenza, di ricordarci se dobbiamo prendere una medicina specifica qualora c’รจ neย fossimo scordati. Si connette allo smartphone e, grazie all’intelligenza artificiale, impara a conoscerci meglio ogni giorno di piรน.

Purtroppo Pilloย non รจ ancora in commercio, il suo inventore รจ attualmente alla ricerca di fondi suย Indiegogo, dove l’obbiettivo รจ di raggiungere almeno i 75.000 dollari, con una prezzo di vendita fissato aย 299 dollari, con le prime spedizioni previste per luglio 2017.