Corey Feldman vorrebbe iniziare subito con le riprese de I Goonies 2

Corey Feldman Goonies

Mouth vuole iniziare subito con le riprese dei Goonies 2, ecco perché

Nonostante le ultime dichiarazioni rilasciate al Phoenix Comicon da Sean Austin, veleggia ancora un’aria di mistero attorno al sequel della pellicola cult anni ’80, I Goonies.

A farci ricordare della sua (presunta) esistenza è stato l’attore Corey Feldman, che nella pellicola originale prestava il volto a Mouth. Queste le dichiarazioni di Feldman rilasciate a MovieWeb circa il sequel della pellicola cult del 1985, dove l’attore ha parlato dell’urgenza di iniziare subito con le riprese dei Goonies 2 a causa dell’età avanzata del regista Richard Donner:

Richard Donner ha 87 anni. Nessuno vuol fare il film senza di lui. E’ lui la forza motrice dietro il progetto. Lui dice che il film è ancora vivo. Ma come tutti sappiamo, quando arrivi a quell’età le cose rallentano un po’. Può esserci la grossa possibilità che non voglia più farlo. E senza di lui non succederà. Ogni giorno che passa senza sviluppi ci sono sempre meno possibilità che venga realizzato

Ovviamente, non è detto che il regista scelto per il sequel sarà effettivamente Richard Donner… e nemmeno che il sequel sia davvero in fase di pre-produzione come vorrebbero farci credere.

Rimanendo sempre indecisi sulla sua esistenza, continueremo a riflettere anche sul voler o meno che un sequel del film, che ha segnato una generazione di giovani nerd, venga effettivamente realizzato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
wonder woman 1984
Wonder Woman 1984: online il teaser che anticipa il trailer
>