Tom Felton: da star di Harry Potter a regular di The Flash

I nerd di tutto il mondo lo conosceranno sicuramente per il ruolo di Draco Malfoy nella saga del maghetto più famoso al mondo; tuttavia, Tom Felton ha recitato in altri film e anche in alcune serie tv, tra cui Murder in the First. Ora, l’attore britannico entrerà a fare parte del cast di The Flash.

Secondo quanto riportato da TV Line, Tom Felton interpreterà Julian Dorn, un collega della scientifica di Central City, convinto che Barry Allen nasconda qualcosa dietro la sua reputazione da bravo ragazzo. Il suo debutto è previsto già per i primi episodi della terza stagione, che inizierà il 4 ottobre.

Sappiamo, ormai per certo, che la prossima stagione del velocista scarlatto sarà basata sulla storyline della DC Comics nota come Flashpoint, che sarà anche il titolo del primo episodio, e vedrà il ritorno, richiesto a gran voce da tantissimi fan della serie, di Tom Cavangh nei panni di Harrison Wells (ma quale Harrison Wells?) e di Violet Beane nel ruolo di Jesse Wells, colei che, molto probabilmente, diventerà Jesse Quick. Non mancherano, poi, i crossover con le altre serie prodotte da The CW, ovvero Arrow, Legends of Tomorrow e il recente acquisto Supergirl.

Fonte: Nerdist

Leggiamo altro?
The Witcher: online il trailer finale della serie TV Netflix!