Game of Thrones: Svelato il vero nome di Jon Snow?

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Un utente di Reddit avrebbe svelato il vero nome di Jon Snow

Da Reddit arrivano sempre grandi soddisfazioni per i fan di Game of Thrones. Ed è proprio dalla nota piattaforma online che arriva la notizia di un utente che avrebbe svelato il vero nome di Jon Snow.

Attenzione! Seguono SPOILER dell’ultimo episodio della sesta stagione. Se non siete in pari non andate oltre!

Grazie all’ultimo episodio, andato in onda in versione originale sottotitolata Lunedì scorso, sappiamo che Jon Snow è in realtà il figlio di Lyanna Stark Rhaegar Targaryen. Questi l’aveva rapita scatenando poi di fatto la guerra che sarebbe scaturita in seguito, e confermando quindi le speculazioni e le teorie dei fan susseguitesi in tutti questi anni.

Un utente di Reddit avrebbe carpito il vero nome di Jon Snow riguardandosi l’episodio più volte e questo è quanto scoperto:

Ho guardato la scena della “Tower of Joy” almeno una cinquantina di volte, con i sottotitoli e senza. Lyanna inizia a sussurrare dicendo “Il suo nome è” e ciò che segue sembra essere un nome con tre sillabe che inizia con la J. Sono abbastanza certo leggendo il labbiale che dica Jaeherys

Il vero nome di Jon Snow sarebbe quindi Jaeherys Targaryen e, anche se ovviamente non si tratta nulla di ufficiale, molti altri utenti sembrano aver confermato questa ipotesi. Ma forse dovremo aspettare l’anno prossimo, e la settima stagione di Game of Thrones, per averne la conferma.

Condividi questo articolo