La fine di Game of Thrones è vicina…

Trono di Spade Game of Thrones 7

Lo showrunner della serie HBO ha confermato che la fine di Game of Thrones è vicina

Allerta SPOILER per chi non avesse ancora visto l’ultimo (spettacolare) episodio della sesta stagione di Game of Thrones…

È tutto confermato. Ci resteranno ancora 73 ore di Game of Thrones e poi la serie televisiva di HBO avrà fine. A darne la notizia è stato David Benioff il responsabile insieme a D.B. Weiss dell’adattamento televisivo dei romanzi di George R. R. Martin, il quale durante un’intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Parliamo di altre due stagioni. Quando avevamo appena iniziato avevamo deciso di svilupparla in 70-75 ore e ci siamo quasi. Dovrebbero diventare 73, al momento.  Daenerys sta finalmente tornando A Westeros, Jon Snow è il Re del Nord e Cersei è seduta sul Trono di Spade. Sappiamo poi che il Re della Notte è lassù che li aspetta. I pezzi sono sulla scacchiera, alcuni pezzi sono stati tolti dalla scacchiera e ci avviciniamo alla fine della partita.  La cosa che ci era piaciuta sin dall’inizio, quando abbiamo presentato l’idea a HBO, è che non era una serie che avrebbe dovuto continuare, dove a ogni stagione sarebbe stato necessario inventarsi nuove trame. Volevamo fosse una storia gigantesca senza bisogno di infilarci altre 10 ore perché aveva un buon numero di spettatori. Volevamo realizzare qualcosa che visto dall’inizio alla fine avesse senso, fosse una storia senza interruzioni.

Probabilmente la fine di Game of Thrones non segnerà la fine del brand in televisione, ma noi ci stiamo preparando comunque al lutto…

Leggiamo altro?
Servant: la serie Apple di M. Night Shyamalan torna in un altro inquietante trailer
>