J.J. Abrams produrrà una serie tv su Michael Jackson

Sono passati ormai sette anni dalla tragica scomparsa del Re del Pop e la sua immensa schiera di fan non ha mai smesso di ricordarlo. Dopo “This is it”, film documentario sulla preparazione del suo tristemente celebre tour inglese, il fronte cinematografico pare essersi risvegliato. É ufficiale il fatto che J.J. Abrams produrrà una serie tv su Michael Jackson basata sul libro di Tavis Smiley, Before You Judge Me: The Triumph And Tragedy Of Michael Jackson’s Last Days.

Il progetto è targato Warner Bros, eccovi un estratto della descrizione ufficiale:

Una cronaca potente delle sedici settimane precedenti alla morte del Re del Pop

Gli ultimi mesi di vita di Michael Jackson sono stati come il resto della sua leggendaria vita, pieni di bassi profondi e acuti estremi. Una caccia continua alla privacy, la pressione e il successo che l’hanno reso fragile e, nell’ultimo periodo, incapace di vivere.

Travis Smiley descrive la vita della superstar in maniera emozionante, onesta e celebrativa. I lettori (o telespettatori) testimonieranno la campagna di ricarica della carriera di Jackson con le assunzioni e i licenziamenti di manager e consiglieri, l’allontanamento e l’avvicinamento ad alcuni membri della famiglia, la lotta alla depressione e la dipendenza da farmaci.

Siete fan del Re del Pop? Cosa ne pensate di questo progetto? Renderà giustizia alla memoria del famoso cantante? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Fonte: GeekTyrant