Le principesse Disney, oggi, si trovano in tribunale

principesse Disney in tribunale

Non allarmatevi, nessuna delle principesse Disney recatasi in tribunale è stata pizzicata a superare i limiti di velocità, o è accusata di altri reati di alcun genere.

Una commovente storia coinvolge un intero tribunale invaso dalle Principesse Disney, dal principe azzurro e da un giudice vestito da Biancaneve

Il motivo per cui le beniamine dei fan Disney si trovavano lì era per fare una sorpresa ad una bambina di 5 anni, Danielle, e ad un’altra bambina di un anno, Neveah, le quali sono state formalmente adottate l’8 giugno da Sarah e Jim Koning, dopo aver vissuto con loro sin dal marzo del 2014.

Per celebrare il momento, le collaboratrici del Samaritas Foster Care Program and Child and Family services hanno vestito Danielle come Cenerentola, la sua principessa Disney preferita. L’idea ha contagiato tutti i presenti, coinvolgendo anche il giudice che, sotto la toga, nascondeva un vestito da Biancaneve.

Anche il principe azzurro non si è perso questo evento speciale, entrando in aula al seguito delle principesse.

Questa è la chiara dimostrazione che al mondo esistono ancora delle storie a lieto fine.

Dopo esservi muniti di opportuni fazzoletti, potete dare uno sguardo al filmato della giornata di Danielle di seguito. Io, invece, dovrei smetterla con questo tipo di articoli perché, dopo essere diventato padre (per la seconda volta), non riesco più a tagliare le cipolle per cena e scrivere allo stesso tempo questo genere di storie.

Ecco il video:

Fonte: Metro