Wayne Rooney in una pubblicitĂ  di X-Men: Apocalypse

Wayne Rooney in una pubblicitĂ  di X-Men

Sì, lo so. La notizia sembra un miscuglio tra due mondi che non dovrebbero MAI essere mischiati, vero? Il fatto però è questo, c’è Wayne Rooney in una pubblicitĂ  di X-Men (per chi non conoscesse Wayne Rooney, ecco la sua pagina di Wikipedia. Tranquilli, non ci saranno punizioni corporali per questa vostra mancanza, in fin dei conti non siamo mica su un sito di calciomercato!). Eccovi lo spot incriminato, anche se devo avvertirvi che è tutto quanto in inglese (e Rooney non è famoso per la sua capacitĂ  di recitazione, credo):

Ma non è finta qui, abbiamo scoperto nuovi spot riguardanti film nerd con al loro interno diversi giocatori del Manchester United.
Uno di questi, per esempio, è Indipendence Day – Resurgence:

Altrimenti abbiamo la versione Deadpool:

Sono quasi certo che si tratti di un’operazione commerciale del Manchester United che, dopo un anno disastroso sotto il punto di vista dei risultati sportivi, è alla disperata ricerca di visibilitĂ  commerciale per il proprio brand. L’idea mi è sembrata ottima ma ammetto che, vedere Wayne Rooney in una pubblicitĂ  di X-Men mi ha psicologicamente destabilizzato.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta come idea? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Fonte: GeekTyrant