Helen Mirren sarà nel cast di Fast 8

I sogni prima poi si realizzano, giusto? Dopo le dichiarazioni dell’anno scorso dove l’attrice premio Oscar esternava il proprio desiderio di partecipare al sequel di Fast and Furious 7, è arrivata finalmente l’ufficialità: Helen Mirren sarà nel cast di Fast 8. Le dichiarazioni sui desideri dell’attrice dello scorso anno a Yahoo Movies furono queste:

La mia più grande ambizione è di far parte di un film di Fast and Furious. Voglio così tanto essere una pilota pazza di Fast and Furious. Ricerco sempre la mia gloria al volante, sono stata a Top Gear ed ho fatto un ottimo tempo sul giro. Continuo a dirlo ma non me lo hanno mai chiesto. Sarò in Fast 8, devo dire che Vin Diesel è fantastico. Amo Vin Diesel, è un ragazzo straordinario, intelligente… lo adoro. È parzialmente grazie a lui se voglio comparire in uno dei suoi film, ma anche perché amo guidare.

In un’intervista con Elle, l’attrice ne da finalmente l’ufficialità:

Sto per fare Fast and Furious 8. Ma sarà solo per il divertimento di farlo. Magari quello che farò saranno film seri e rilevanti ed altri divertenti

Personalmente, da appassionato d’auto, credo che Fast and Furious sia “automobilisticamente morto” dopo il primo (salvando solo Tokyo Drift, che ha reso celebre uno sport meraviglioso) e sinceramente non aspetto più con ansia l’uscita di un film di questo franchise. Ormai mi ricordano pellicole di 007 dove i buoni vincono sempre e le auto si mettono a volare. Rivoglio le vere sgommate e l’odore di benzina!

Ecco un assaggio di quello che intendo.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con me? Fatecelo sapere tramite un commento.

Fonte: GeekTyrant

Commenti
Caricamento...