Un T-Rex a Ninja Warrior ha quasi completato il percorso

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Vi ricordate di Ninja Warrior? Si tratta di una trasmissione di origine giapponese, andata in onda anche in Italia qualche anno fa sul canale GXT, con Juri Chechi come commentatore. Qui una serie di concorrenti dovevano completare un percorso ad ostacoli, ritenuto universalmente tra i percorsi ad ostacoli più impegnativi sia dal punto di vista fisico che di quello atletico.

Ebbene, negli Stati Uniti la trasmissione va ancora forte, ma quello che nessuno si sarebbe mai aspettato era di vedere un T-Rex a Ninja Warrior.

Ecco il video del T-Rex che ha quasi completato il percorso ad ostacoli di Ninja Warrior

Ovviamente non stiamo parlando di un T-Rex vero, ma piuttosto di un concorrente con indosso un ingombrante costume da dinosauro (e non di un Raptorman). E se è vero che non è insolito vedere personaggi bizzarri nello show, un dinosauro mancava certamente all’appello.

La sorpresa è stata ancora maggiore quanto il “T-Rex” ha superato con successo alcune prove del primo tracciato, spingendosi più avanti di molti altri avversari e riuscendo quasi a completare il percorso che lo avrebbe di fatto portato alla seconda prova.

Potete ammirare il video dell’impresa del T-Rex alla versione di Atlanta (USA) del celebre percorso qui sotto:

Condividi questo articolo