Kevin Smith vuole dirigere un episodio di Daredevil

Dopo aver recentemente diretto un eccellente episodio di Flash, il regista americano Kevin Smith vuole dirigere un episodio di Daredevil. In un’intervista a IGN, Smith ha espresso così i propri desideri:

Mi sento talmente tanto a casa nel mondo Flash che ho addirittura detto a Joe Quesada – abbiamo lavorato insieme tempo fa su Daredevil, io scrivevo e lui disegnava – gli ho detto: “Amico, voglio dirigere Daredevil. Sarebbe fighissimo riuscire a farlo nella vita reale, co-dirigiamolo, sarà fighissimo, proprio come abbiamo fatto con il libro. Potremmo co-dirigere un episodio e poi portare la nostra passione dal libro allo schermo Voglio provare e far “accadere” Daredevil nuovamente. Ogni volta che parlo con Quesada o Jeph Loeb dico: “Hey! Quando abbiamo intenzione di tornare dietro alle videocamere?

Sembra abbastanza chiaro che il regista non nasconda la propria voglia di tornare dietro alle cineprese nell’orbita Marvel. Che questo possa succedere o no, non lo sappiamo e non credo avremo novità a breve.

Fonte: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...