Kevin Smith vuole dirigere un episodio di Daredevil

Kevin Smith vuole dirigere un episodio di Daredevil

Dopo aver recentemente diretto un eccellente episodio di Flash, il regista americano Kevin Smith vuole dirigere un episodio di Daredevil. In un’intervista a IGN, Smith ha espresso così i propri desideri:

Mi sento talmente tanto a casa nel mondo Flash che ho addirittura detto a Joe Quesada – abbiamo lavorato insieme tempo fa su Daredevil, io scrivevo e lui disegnava – gli ho detto: “Amico, voglio dirigere Daredevil. Sarebbe fighissimo riuscire a farlo nella vita reale, co-dirigiamolo, sarà fighissimo, proprio come abbiamo fatto con il libro. Potremmo co-dirigere un episodio e poi portare la nostra passione dal libro allo schermo Voglio provare e far “accadere” Daredevil nuovamente. Ogni volta che parlo con Quesada o Jeph Loeb dico: “Hey! Quando abbiamo intenzione di tornare dietro alle videocamere?

Sembra abbastanza chiaro che il regista non nasconda la propria voglia di tornare dietro alle cineprese nell’orbita Marvel. Che questo possa succedere o no, non lo sappiamo e non credo avremo novità a breve.

Fonte: GeekTyrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier sharon carter
Falcon and the Winter Soldier: Sharon Carter è Power Broker?