Titanfall 2: Video e dettagli dall’E3 di LA

Continuiamo la giornata con le informazioni rilasciate durante l’E3 di Los Angeles per Titanfall 2, sequel dell’omonimo titolo del 2014 che ottenne un grande successo di critica e pubblico. Durante la manifestazione è stata confermata la presenza della tanto agognata campagna single player, di cui possiamo vedere il trailer ufficiale qui sotto.

Di seguito invece potete trovare il trailer dedicato alla parte multiplayer di Titanfall 2, vera anima del gioco di Respawn:

Questo invece il comunicato stampa ufficiale che conferma la presenza della versione PS4 di Titanfall 2 (prima esclusiva XBOX e PC).

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato oggi che Titanfall 2 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da venerdì 28 ottobre 2016 su Xbox One, Origin per PC, e per la prima volta nella storia del franchise, anche su PlayStation 4. Questo tanto atteso sparatutto in prima persona è stato creato su ciò che Respawn è riuscita a fare con il primo Titanfall – veloce, fluido e con un gameplay avvincente tra Pilota e Titan.

“Nel primo Titanfall, ci siamo impegnati per reinventare il gameplay del genere sparatutto, cambiando il modo in cui ci si muove e si combatte” dichiara Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment e Co-Creator del franchise di Call of Duty. “Siamo partiti da queste basi per creare Titanfall 2. Questa volta, abbiamo introdotto una campagna single player e migliorato ancora di più l’esperienza multiplayer, in modo da innovare ancora una volta il genere degli sparatutto.”

Durante la campagna single player, Titanfall 2 offrirà una esperienza di gioco di prima qualità in cui si esplorerà il legame unico che si crea tra uomo e macchina. Giocabile anche offline, la campagna single player di Titanfall 2 permetterà ai giocatori di visitare la Frontiera nei panni di un soldato della Milizia con il sogno di diventare un Pilota. In trappola dietro le linee nemiche, i giocatori dovranno affidarsi all’aiuto di un Titan veterano per compiere una missione non destinata a loro. In multiplayer, Respawn continuerà ad evolvere il proprio gameplay per offrire una esperienza di gioco ancora più convincente grazie a sei nuovi Titan, abilità dei Piloti, più opzioni di personalizzazione e un sistema di progressione che renderà molto felici i giocatori.

I fan che non vedono l’ora di avventurarsi nella Frontiera il 28 ottobre, possono preordinare Titanfall 2 su Titanfall.com. Per quelli che invece vogliono modificare esteticamente il loro Titan a partire dal primo giorno, la Deluxe Edition di Titanfall 2 offre un accesso istantaneo a esclusive opzioni di personalizzazione, due camouflage e molto altro.

Prima dell’uscita di Titanfall 2, verrà effettuato un test tecnico in modo che Respawn possa assicurare a tutti i giocatori un lancio senza problemi il 28 ottobre.


Chi non avesse mai provato il primo Titanfall, può trovarlo iperscontato QUI. (L’attesa è lunga fino al 28 ottobre)

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...