Battlefield 1: Il video e il comunicato stampa dall’E3

Ecco il nuovo video presentato ufficialmente da EA e DICE all’attesisimo E3 di Los Angeles, dal quale in questi giorni saremo sicuramente sommersi di notizie. Subito sotto riporterò il comunicato stampa, completo di tutte le novità inserite in questo titolo della storica serie di FPS, e le prime informazioni circa l’open beta.

DICE ed Electronic Arts ti invitano a scoprire la guerra totale e battaglie sempre differenti in Battlefield 1.

Distruzione totale e meteo dinamico faranno sì che nessuna battaglia sarà mai la stessa. Dal punto di vista del gameplay, ci saranno ancora più possibilità grazie all’abbattimento di muri e strutture, sconfiggere i tuoi nemici in maniere mai viste prima e lasciare il tuo marchio sul campo di battaglia grazie alla distruzione totale. Grazie alle tue azioni, il mondo si trasformerà in un dilaniato campo di battaglia, cambiandolo per sempre.

Grazie al meteo dinamico, dovrai adattare le tue tattiche di gioco a seconda dei cambiamenti climatici, che giocheranno un ruolo importante all’interno delle battaglie. Giocare la stessa mappa in una giornata soleggiata, o con la nebbia e pioggia, impatterà direttamente quello che potrai vedere e sentire, forzandoti ad adattare il tuo stile di gioco su un campo di battaglia in continuo cambiamento.

Operazioni introduce un nuovo modo innovativo di giocare in multigiocatore. Solo in Battlefield 1 giocherai una serie di battaglie interconnesse su diversi fronti. Gioca una sequenza di battaglie dove le tue azioni avranno conseguenze anche dopo che il tuo match sarà concluso, dato che proverai a conquistare nuovi territori o respingere gli assalitori.

Quando sentirai che tutto è perduto, potrai affidarti ai Behemoth – i più grandi veicoli controllati da giocatori mai visti in un Battlefield. Aggirati per il campo di battaglia e bersaglia i tuoi nemici per abbattere le loro difese. La guerra totale non è mai stata così epica. Prendi il controllo di treni corazzati, dirigibili o navi da guerra per dominare il campo di battaglia sulla terra, in aria e in mare.

“Con Battlefield 1 abbiamo l’obiettivo di offrire lo sparatutto più dinamico di sempre. Vogliamo assicurarci che nessuna battaglia sia uguale per i giocatori e con l’introduzione di Operazioni, daremo ai fan ancora più varietà e creatività nel gameplay” dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. “In più, grazie ai nuovi Behemoth, solo in Battlefield 1 potrai portare un dirigibile in uno scontro armato.”

La open beta di Battlefield 1 sarà disponibile nel corso di questa estate.


Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi invece preordinerà il gioco potrà accedervi con 3 giorni di anticipo, sbloccando anche i seguenti contenuti bonus:

  • Fucile a pompa da trincea Hellfighter – Un fucile a pompa da combattimento, con lo stemma degli Hellfighters e la scritta “Men of Bronze” (Uomini di bronzo) sul castello e il numero dell’unità, 369, sulla canna. Sul calcio in legno è riportato il motto “Go Forward or Die, France 1918” (O si avanza o si muore, Francia 1918).
  • M1911 Hellfighter – Un’affidabile arma da fianco, ancora utilizzata ai giorni nostri e chiamata affettuosamente “old slabsides” (vecchia fiancata), recante lo stemma degli Hellfighters sulla culatta e la scritta “Men of Bronze” (Uomini di bronzo) sulla volata.
  • Coltello bolo Hellfighter – Una temibile lama, con inciso il numero del reggimento, 369. La sua sola vista getta il nemico nel panico.
  • Stemma Hellfighter – Indossa questo emblema per dimostrare la tua appartenenza all’unità scelta degli Hellfighters e per incutere timore sul campo di battaglia.

E questo finisce dritto dritto nel mio carrello…

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...