Jurassic Park

Ecco come sarebbe dovuto apparire Jurassic Park 4

Che vi sia piaciuto o meno, Jurassic World è rimasto fedele a quello che il pubblico si aspettava da un film del noto franchise, nel bene e nel male. E se ancora avete dubbi a riguardo, ecco come sarebbe dovuto apparire Jurassic Park 4 nella mente di chi, all’epoca, ci stava lavorando. I disegni che potete ammirare poco più in basso sono infatti i concept art disegnati dall’artista Carlos Huante, il quale ha rilasciato per la prima volta in assoluto gli artwork in questione mostrando la direzione che Jurassic Park 4 avrebbe potuto prendere.

Here’s one more raptorman

Una foto pubblicata da Carlos Huante (@galleryanatom) in data:

Here’s an image from an approximately 14 year old, failed version of Jp4….

Una foto pubblicata da Carlos Huante (@galleryanatom) in data:

Quella “cosa” che avete appena visto si chiama Raptorman (seriamente?!) e sarebbe stato un tentativo mal riuscito di combinare il DNA umano con quello dei dinosauri. Una storia completamente differente rispetto a quella che abbiamo potuto vedere al cinema, non vi pare? Qualcuno ringrazi Steven Spielberg per aver fermato Raptorman sul nascere…

Il sequel di Jurassic World nel frattempo è slittato al 22 giugno 2018.

Evidentemente a qualcuno non è andato giù il post su Instagram di Huante, ecco quindi il Raptorman che hanno tentato di far sparire di seguito…

Raptorman

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Sadako
Sadako: online il nuovo trailer del prossimo capitolo horror della saga di The Ring!