La terrificante candid camera di The Conjuring 2

candid camera di The Conjuring 2

Ultimamente si stanno vedendo in rete candid camera un po’ più “pesanti” rispetto a quelle a cui eravamo abituati noi da piccoli e, pare che vengano girate tutte quante in Brasile (probabilmente da quelle parti le richieste di danni per traumi psicologici sono più blande che da noi). La candid camera di The Conjuring 2 è però di un altro livello rispetto a qualsiasi altra candid vista fin’ora, sia in termini di organizzazione che in termini di paura nuda e cruda. Il regista della pellicola che è uscita nelle sale l’8 giugno, James Wang, ci presenta un modo alternativo di lanciare la propria fatica sul mercato brasiliano.
Ecco la sinossi de L’Evocazione 2 (questo il titolo del film in Italia):

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Fossi stato io la vittima di questo scherzo, probabilmente mi sarebbe venuto un cosiddetto coccolone. Godetevi una delle candid camera più bastarde di sempre.

 

Che ne pensate? Come avreste reagito? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.