Super Fan Edition di Deadpool: il doppiatore ufficiale italiano in video

Mancano pochissimi giorni all’uscita dell’edizione Home Video di Deadpool, e se ancora non vi siete aggiudicati la vostra copia date un’occhiata alla Super Fan Edition di Deadpool!

Su Amazon Italia è infatti comparsa da qualche giorno una pagina dedicata interamente all’evento con i dettagli delle varie edizioni, dove è presente anche una Super Fan Edition di Deadpool in edizione limitata (limitata davvero a sole 322 copie) ed esclusiva Amazon. Quest’ultima è stata pubblicizzata utilizzando un divertentissimo filmato realizzato dal doppiatore italiano del supereroe, Francesco Venditti, che si è prestato per l’occasione ad apparire in video (che potete ammirare su entrambe le pagine di Amazon linkate qui sopra).

Deadpool Banner

Ecco le edizioni (e relativi contenuti speciali) che saranno rese disponibili a partire dal prossimo 10 Giugno:

  • Edizione standard DVD : Film + Varie gag come extra

  • Edizione standard Blu-Ray : Film + Scene tagliate ed estese con commento audio opzionale del regista Tim Miller, Sequenza di gag, Dal fumetto allo schermo…allo schermo, Commento audio di Ryan Reynolds e degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, Galleria, Commento audio del regista Tim Miller e del co-creatore e artista di fumetti Rob Liefeld
  • Edizione Super Fan Edition : Tutto quanto detto sopra + 5 poster in formato A4 esclusive Amazon
  • Edizione Steelbook Blu-Ray : Tutto quanto detto sopra ma con il cofanetto in edizione Steelbook limitata al posto dei poster
  • Edizione Blu-Ray 4k : La versione a 4k del film con tutti i contenuti speciali dell’edizione base. Ovviamente per quest’ultima dovete possedere un lettore di Blu-Ray in UltraHD e un televisore a 4k.

Inutile dirlo, io mi sono già buttato sull’edizione in Steelbook. Voi cosa sceglierete?

E se la vostra consorte non volesse lasciarvi acquistare la vostra copia di Deadpool, mostratele come questa potrebbe migliorare il vostro rapporto di copia.

 

Potrebbe piacerti anche