John Boyega sarà in Pacific Rim 2

Stando a quanto riportato da Deadline, John Boyega sarà in Pacific Rim 2 come protagonista della pellicola. L’attore inglese, diventato famoso grazie alla sua performance in Star Wars: Il Risveglio della Forza, sembra essere infatti entrato nelle fasi finali delle trattative per la firma che lo vedrà prendere il ruolo del figlio di Stacker Pentecost, il personaggio che nel primo Pacific Rim fu interpretato da Idris Elba. Boyega sarà accreditato anche come produttore per il sequel della pellicola di Legendary Pictures, incerta sul da farsi dopo la rottura degli accordi presi con Universal Pictures.

Le riprese di Pacific Rim 2 dovrebbero iniziare a breve, mentre non si sa ancora nulla per la data di uscita del film, fissata prima al 7 aprile 2017, poi rinviata al 4 agosto 2017 ed infine sospesa a data da destinarsi. Il regista della pellicola sarà invece Steven DeKnight, attuale showrunner della prima stagione di Daredevil, per la prima volta alla regia di un lungometraggio.

Il primo film del 2013 non fu l’evento cinematografico che tutti ci saremmo aspettati, ma nemmeno una porcheria da bollare come uno dei peggiori esperimenti di Hollywood. La speranza è che Legendary Pictures impari dai suoi errori, proponendoci un sequel migliore di quanto ora potremmo aspettarci.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...