C’รจ anche Arya Stark in The Witcher 3: Blood and Wine

Gli sviluppatori diย CD Project Red devono esser appassionati, come molti di noi del resto, diย Game of Thrones. Lo dimostra la breveย invasione di Arya Stark in The Witcher 3: Blood and Wine, l’ultimo DLC (che chiamare DLC secondo me resta un insulto, considerata la quantitร  enorme di ore giocabili) che lo sviluppatore polacco ha rilasciato per il suo The Witcher 3: Wild Hunt.

Lo youtuberย FluffyNinjaLlama, comeย probabilmente molti altri,ย ha infatti scoperto in Blood and Wine la presenza di un volto noto agli amanti della saga creata daย George R. R. Martin. Si tratta di unaย ragazzina che se ne va in giro per una taverna, vantandosi delle sue abilitร  con la spada donatagli dal fratello maggiore e chiamataย Needle (Ago). Ovviamente i riferimenti alla giovaneย Stark sarebbero piรน che sufficienti ma, al termine del video di 30 secondi che potete trovare piรน in basso, la stessa concludeย il suo cammeo con il motto della sua casata “l’inverno sta arrivando”, fugando ogni possibile dubbio circa laย sua identitร .

Ecco il video dove poter vedere Arya Stark in The Witcher 3 Blood and Wine:

Se ancora non siete felici possessori dello splendido DLC (non mi abituerรฒ mai a chiamarlo cosรฌ), lo potete reperire QUI.