C’è anche Arya Stark in The Witcher 3: Blood and Wine

Gli sviluppatori di CD Project Red devono esser appassionati, come molti di noi del resto, di Game of Thrones. Lo dimostra la breve invasione di Arya Stark in The Witcher 3: Blood and Wine, l’ultimo DLC (che chiamare DLC secondo me resta un insulto, considerata la quantità enorme di ore giocabili) che lo sviluppatore polacco ha rilasciato per il suo The Witcher 3: Wild Hunt.

Lo youtuber FluffyNinjaLlama, come probabilmente molti altri, ha infatti scoperto in Blood and Wine la presenza di un volto noto agli amanti della saga creata da George R. R. Martin. Si tratta di una ragazzina che se ne va in giro per una taverna, vantandosi delle sue abilità con la spada donatagli dal fratello maggiore e chiamata Needle (Ago). Ovviamente i riferimenti alla giovane Stark sarebbero più che sufficienti ma, al termine del video di 30 secondi che potete trovare più in basso, la stessa conclude il suo cammeo con il motto della sua casata “l’inverno sta arrivando”, fugando ogni possibile dubbio circa la sua identità.

Ecco il video dove poter vedere Arya Stark in The Witcher 3 Blood and Wine:

Se ancora non siete felici possessori dello splendido DLC (non mi abituerò mai a chiamarlo così), lo potete reperire QUI.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti