Tom Hiddleston e Chris Hemsworth parlano di Thor Ragnarok

Intervistati durante il Wizard World di Philadelphia, Tom Hiddleston e Chris Hemsworth hanno così commentato il loro prossimo film legato alle avventure del supereroe/dio, Thor Ragnarok.

Chris Hemsworth, che nella pellicola interpreta Thor, ha così commentato il lavoro di Taika Waititi:

È molto divertente. Penso che il tono del film sia un gran cambiamento, più di quanto abbiamo visto fin’ora. Taika Waititi, il regista, se conoscete il suo lavoro, ha un incredibile talento comico, ci mette tutto il cuore in tutto quello che fa. C’è un Thor molto diverso, un Loki diverso e penso che esploreremo un mondo che non abbiamo mai visto prima. E’ divertente ma sto tergiversando perché non posso dirvi molto.

Mentre Tom HIddleston, che in Thor Ragnarok potrebbe apparire per l’ultima volta nelle vesti di Loki, ha così commentato il suo ruolo nella pellicola:

Sono molto contento di interpretarlo nuovamente, non so cosa combinerà questa volta. Non lo interpretavo dal 2012. Si lo so che Thor 2 Dark World è del 2013 ma l’ultima volta che ho indossato i suoi panni, escluso il San Diego Comico Con, è stato nel 2012.  Sono curioso di scoprire come è cambiato e ci saranno una serie di situazioni interessanti e non dimentichiamoci che Hulk farà la sua comparsa. L’ultima volta che lui e Loki sono stati nella stessa stanza non è andata molto bene per Loki. Si ci sarà da divertirsi ve lo assicuro.

Thor Ragnarok sarà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 novembre 2017.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...