Mortal Kombat avrà la sua birra!

Amanti del luppolo e dei videogiochi di tutto il mondo, unitevi! Mortal Kombat avrà la sua birra! Quante volte la scelta della bevanda da abbinare al vostro videogioco preferito è stata così complicata da farvi desistere? Da oggi questo problema non si porrà più. Sound Brewery, birreria di Poulsbo nello stato di Washington ha ottenuto la licenza di produrre tre birre a marchio Mortal Kombat, tra cui:

  • Sub-Zero Imperial IPA: Rinfrescante nelle giornate calde. Una Indian Pale Ale che non è tutto luppolo e malto ma è una sfida tra i due ingredienti per la supremazia del palato. Da bere ghiacciata per una predominante di luppolo o a temperatura maggiore per una predominante di malto.
  • Raiden Imperial Saison: Questa elettrizzante Imperial Saison è un’esplosione di luppolo e anidride carbonica che colpirà la vostra lingua con un boato. L’aroma salta fuori dal bicchiere con le sue note di terra e di erba non troppo lontane.
  • Scorpion Imperial Stout: Un unico mix di acqua e fuoco nel tuo bicchiere. I semi di vaniglia del Madagascar si uniscono fieramente al note esotiche prodotte dal nostro lievito.

Descrizioni altisonanti, non è vero? Che vogliate un’esplosione di sapori in bocca o semplicemente una bionda per rilassarvi, queste birre potrebbero fare al caso vostro.

Fonte: GameTyrant

Potrebbe piacerti anche