Unboxing e contenuti della LootCrate di Maggio 2016

Tante persone non aspettavano altro che leggere un articolo sull’unboxing e contenuti della LootCrate di Maggio 2016, non è vero? Questo mese, possiamo affermarlo senza timore di smentita, la celebre scatola è stata estremamente soddisfacente. Il tema di Maggio era “Power” e, ovviamente, ci aspettavamo una serie di contenuti di un certo livello. LootCrate (ne eravamo assolutamente certi) non ci ha delusi.

LootCrate Maggio 2016

Siete dei nerd appassionati di cucina? Da oggi potrete usare il guanto da forno dell’infinito, o il guanto dell’infinito da forno… Vabbè, ci siamo capiti! Questo articolo è stato una piacevole sorpresa, sia per l’ottima qualità che per l’originalità, oltre al fatto che potete usarlo veramente.

L’immancabile t-shirt questa volta è stata dedicata al film di Warcraft e non sarebbe potuto essere altrimenti, considerato il fatto che la pellicola è stata lanciata in tutte le sale internazionali proprio in questi giorni. Su questo prodotto andiamo sul sicuro, la qualità è sempre ottima.

Il portachiavi a forma di sfera del drago (con Drago Shenron incluso, chiaramente) è in lizza per diventare il mio oggetto preferito di questo mese. Se siete appassionati dell’anime, sappiate che questo articolo non può assolutamente mancare alla vostra collezione.

La Q-Fig di Hulk è talmente bella che qualsiasi parola spesa per descriverla diverrebbe superflua. Vince a mani basse il premio come oggetto più bello della LootCrate di Maggio.

q-fig hulk

La spilla invece è bella a prescindere, che ho scoperto in seguito essere legata al nuovo gioco Battleborne.

Ci teniamo a ricordarvi che il tema per il prossimo mese sarà Distopia, quindi potremo trovare un sacco di oggetti fighissimi a tema Matrix, Bioshock, Fallout ecc. e noi non vediamo l’ora di aprirla con voi.

Vi lasciamo con il nostro speriamo divertentissimo video dell’unboxing, dove il sottoscritto è quasi morto fulminato per colpa dei riflessi troppo lenti. Per chiunque sia preoccupato per lo stato di salute della “macchinetta infernale”, non si preoccupi, sta benone.

Noi ci siamo divertiti un sacco a registrare questo unboxing, speriamo piaccia anche a voi.

Al prossimo mese!