Il Trono di Spade: Sansa Stark potrebbe trovarsi presto nei guai…

Game of Thrones Sansa Stark

Ok, come al solito invitiamo tutti quelli che non si fossero portati in pari con le puntate de Il Trono di Spade, a procedere con cautela. Questo articolo infatti è pieno di SPOILER vecchi e nuovi, quindi proseguite a vostro rischio e pericolo.


Sansa Stark
Mangiato pesante o gravidanza inaspettata?

Durante questi giorni si è fatto un gran parlare di Hodor, e della triste sorte che il gigante buono ha incontrato difendendo Bran dagli estranei. Tuttavia molti fan non si sono fatti distrarre, e potrebbero aver scoperto qualcosa di potenzialmente distruttivo per la nuova arrivata al Castello Nero. Sansa Stark potrebbe trovarsi presto nei guai, se vogliamo dar credito ai rumors e alle teorie della rete. La giovane lady ha infatti lasciato più di un indizio nelle precedenti puntate, poche parole che, ripescate attentamente, vorrebbero Sansa in “dolce attesa” di Ramsey Bolton.

Tutto è partito in realtà da questo scatto (che potete trovare a lato), mostrato a febbraio, dove la Stark è stata ritratta con una “rotondità sospetta”. Un primo indizio che poteva suggerire una gravidanza inaspettata. Durante il quinto episodio la stessa ha raccontato poi a Petyr di come venisse trattata da Ramsey:

“Faceva di me quello che voleva” “perché potessi donargli un erede” “Riesco a sentire ancora oggi quello che ha fatto dentro il mio corpo, proprio qui in questo istante.”

E siamo a due. Le parole potrebbero anche suggerire qualcosa di più, rispetto a quello a cui abbiamo subito pensato?

Per ultimo, l’indizio della puntata precedente (la quarta), dove Sansa Stark aveva difficoltà a mangiare il cibo offertole al Castello Nero dai Guardiani della Notte. Potrebbe anche trattarsi effettivamente della pessima cucina del cuoco di turno, ma è possibile anche che non sia così, e che sia invece un altro tassello del nostro puzzle.

In queste ore non si sta parlando d’altro nei vari forum dedicati alla serie tv. Ora che avete in mano tutti gli elementi, voi cosa ne pensate?

Nella sesta puntata Sansa Stark rivelerà una verità scomoda?