Un dietro le quinte per rivivere le emozioni della quinta puntata di Game of Thrones

Non credo abbiate avuto il tempo per mettervi in salvo dall’invasione di spoiler sulla quinta puntata di Game of Thrones, andata in onda Lunedì. Ma, se non avete ancora visto l’episodio (e vi siete isolati dal mondo, che vi teneva una porta aperta per spoilerarvi una delle puntate più commoventi della serie) fuggite da qui, perché questo articolo non è vostro amico e pieno di spoiler!

Per tutti quelli che invece non ne hanno ancora avuto abbastanza, e volessero quindi rivivere gli emozionanti e toccanti momenti che a distanza di cinque giorni dalla messa in onda stanno ancora facendo parlare il web, HBO ha rilasciato un dietro le quinte del quinto episodio. Nel filmato è possibile ammirare le varie fasi della realizzazione della puntata, in cui Hodor salverà la vita a Bran sacrificandosi. Proprio quest’ultimo, al termine del filmato, riceverà un caloroso abbraccio dal compagno di avventure, costringendo noi a dover tirar fuori nuovamente i fazzoletti.

Ecco il video:

Grazie a questo dietro le quinte della quinta puntata di Game of Thrones, siamo anche in grado di capire che il nostro Hodor non tornerà, come già fatto da altri nella serie. È quindi doveroso un ultimo saluto a questo personaggio tanto amato, che voglio ricordare con queste parole:

Hodor Hodor Hodor HodorHodor Hodor Hodor HodorHodorHodor Hodor HodorHodor HodorHodor

Credo sarete tutti d’accordo con me.