Diamo un primo sguardo al fumetto di Star Wars Il Risveglio della Forza

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

L’uscita del nuovo capitolo di Guerre Stellari ha interrotto una lunga tradizione, la quale vedeva ogni nuovo capitolo della saga in uscita essere accompagnato dal rispettivo fumetto. Oggi però è giunto finalmente il momento di dare un primo sguardo al fumetto di Star Wars Il Risveglio della Forza, in uscita quest’estate. Disney, e di conseguenza Marvel, non ha voluto pubblicarlo prima probabilmente per evitare spoiler, e rovinarsi così l’uscita di una pellicola costatale due costole, una per la realizzazione del film e una per l’acquisizione della Lucasfilm, con relativi diritti cinematografici di Star Wars. A lavorare sullo spillato, che si andrà ad aggiungere al nuovo canone di Guerre Stellari a fumetti, saranno Chuck Wendig e l’artista Luke Ross, i quali riporteranno quanto visto al cinema in sei numeri in edizione limitata. Non dovrebbe esserci quindi nulla di nuovo sul fronte della storyline ma, considerato che a breve terminerà la distribuzione di Darth Vader, non vorrete mica andare in astinenza da fumetti di Star Wars no?

Ma è giunto il momento di mostrarvi le prime tavole, e copertine con relative variant cover, rese disponibili dalla Marvel per il fumetto di Star Wars Il Risveglio della Forza. Le trovate nella gallery di seguito:

L’uscita del primo numero negli Stati Uniti è fissata al 22 Giugno. In Italia non si ha ancora una data per la versione di Panini Comics.

Condividi questo articolo