Ecco gli scatti rubati dal set di Star Wars VIII

Nonostante la segretezza che aleggia sempre attorno ai film di Guerre Stellari, qualche giorno fa i ragazzi di 28DaysLater sono riusciti a diffondere una serie di scatti rubati dal set di Star Wars VIII. Nella fattispecie parliamo di scatti del Millennium Falcon, momentaneamente “parcheggiato” presso i Longcross Studios, in attesa di decollare verso nuove avventure.

Dopo aver letto l’articolo su Daily Mail, relativo all’arrivo del Millenium Falcon in Inghilterra, dovevamo trovarlo. Abbiamo setacciato i Pinewood Studios (dove, stando all’articolo, si stavano girando le riprese) ma ‘il più veloce pezzo di ferraglia della galassia’ non era da nessuna parte” commenta il team. “Qualche giorno dopo ci siamo recati presso i Longcross Studios ed è stata una buona idea poiché era lì, parcheggiato nel mezzo della foresta. Dopo esserci fatti un’idea relativa ai sistemi di sicurezza e vigilanza, siamo tornati per fare qualche scatto

Il mondo degli appassionati alla saga di George Lucas ringraziano e sperano che non ci siano ritorsioni nei confronti dei nostri coraggiosi eroi, che colpe non hanno se non quella di averci fatto godere per qualche istante. Ecco a voi la gallery.

Fonte: 28DaysLater