Kit Harington: dal Trono di spade ad uno spinoff su Jon Snow?

Kit Harington
In Game of Thrones vedremo Jon calvalcare un drago di ghiaccio?

Voci insistenti circa il coinvolgimento di Kit Harington in uno spinoff su Jon Snow, stanno circolando in rete in queste ore. Si tratta solamente di rumor, confermati però da una fonte anonima al Daily Star, i quali vorrebbero i produttori della serie televisiva, che ieri sera ha scioccato buona parte dei suoi fan, intenti a sondare il terreno tramite dei colloqui preparatori per la realizzazione dello spinoff de Il Trono di Spade.

Ogni spinoff costruito intorno al personaggio di Jon Snow, che è amatissimo dal pubblico, coinvolgerebbe ovviamente anche altri personaggi dello show Quando l’ultima stagione de Il trono di spade si sarà conclusa l’anno prossimo, penseremo a chi vogliamo coinvolgere nello spinoff e cercheremo di capire quali degli attori vorranno partecipare al progetto.

Queste le parole della “fonte anonima” in seno ad HBO (che ultimamente sembra avere problemi con le fughe di notizie).

Se tutto ciò si rivelasse fondato, e Kit Harington firmasse per lo spinoff su Jon Snow dopo la settima stagione de Il Trono di Spade, diverrebbe una delle star televisive più pagate della storia, con un ingaggio di 684.000 sterline.

HBO ha trovato da tempo la sua gallina dalle uova d’oro, è facile quindi ipotizzare la fondatezza dei rumor in questione.

Voi cosa ne pensate?