Stephen King teme una delusione per i fan de La Torre Nera

Dopo le recenti notizie riguardanti Idris Elba fotografato nei panni di Roland di Gilead, protagonista del film ispirato al libro dello scrittore americano, lo stesso Stephen King teme una delusione per i fan de La Torre Nera a causa della disposizione temporale di alcune scene. King, in un’intervista a Behind the Scenes con Anthony Breznican ha espresso la sua preoccupazione dichiarando:

Mi aspettavo che la storia iniziasse esattamente da dove iniziava quella del libro, sai “L’uomo in nero fuggì nel deserto, ed il pistolero lo seguì…”, credo sia un punto perfetto per le persone. Ho insistito molto a riguardo e credo che la maggior parte dei lettori sia d’accordo con me.

Apparentemente la regia ha dei piani diversi, lo scrittore ha quindi proseguito:

Inizia più verso la metà del libro più che dal principio, questo potrebbe irritare più di qualche spettatore

Sappiamo dei contrasti già avuti con altri registi riguardo ai riadattamenti dei suoi libri (leggasi Shining), speriamo solo che, nonostante la preoccupazione dello scrittore di libri horror più famoso al mondo, il film sia di alto livello.

Voi pensate che la preoccupazione di Stephen King sia giustificata oppure no? Fatecelo sapere commentando nel box qui sotto.

Fonte: Geek.com

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...