Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson e Jeff Goldblum nel cast di Thor Ragnarok

Thor Ragnarok

Con un annuncio dato a sorpresa sul suo sito ufficiale, la Marvel ha svelato i nomi di quattro attori che presto vedremo in Thor Ragnarok. Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson e Jeff Goldblum, si aggiungono al cast già ben nutrito dell’ultima pellicola della trilogia dedicata a Thor. Nello specifico Cate Blanchett sarà la villain del film Hela, Jeff Goldblum sarà il Gran Maestro, Tessa Thompson interpreterà Valchiria e Karl Urban, invece, sarà Skurge.

Mistero invece su Jaimie Alexander (l’attrice che interpreta Sif), data prima per esclusa dal film a causa dei suoi impegni con la serie TV Blindspot, ora pare che con un tweet abbia confermato invece la sua presenza, anche se ancora non abbiamo l’annuncio ufficiale.

Già parte del cast invece Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston in quello di Loki, Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). Thor Ragnarok sarà girato in Australia, la regia è stata affidata a Taiki Waititi, e vedrà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 Novembre 2017.