Il piega magliette di Sheldon Cooper, per il Nerd indipendente

Il piega magliette di Sheldon Cooper

Quanti di voi hanno provato il desiderio di andare a vivere da soli, ma sono consapevoli di essere dei casi umani in fatto di mestieri casalinghi? La pasta della mamma, l’amministrazione dei danari mensili, ma sopratutto fare la lavatrice, sono alcuni dei compiti più complicati per il genere maschile (senza escludere quello femminile), a maggior ragione se si è dei nerd. Le lunghe partite in multiplayer online non vi permettono di prendervi cura di voi stessi, figuriamoci gestire una casa o il vostro vestiario. Per fortuna la tecnologia vi viene incontro a braccia aperte, non per prendervi a schiaffi, ma per aiutarvi a risolvere le vostre problematiche domestiche: il piega magliette di Sheldon Cooper esiste ed è in vendita!

Gli appassionati di The Big Bang Theory sapranno benissimo a cosa mi riferisco. Chi invece non conosce il personaggio o l’oggetto in questione è pregato di uscire da qui, fustigarsi nel metodo che ritiene più appropriato, farsi la maratona di tutte e nove le stagioni della celebre serie tv, fustigarsi ancora per espiare i propri peccati e, una volta eseguite queste manovre purificatrici, tornare e finire di leggere l’articolo.

L’oggetto parrebbe l’esatta replica del famoso piega magliette di proprietà del fisico più amato del mondo, e potrebbe essere la vostra motivazione definitiva per fare i bagagli e salutare mamma e la sua amorevole cura nei vostri confronti… In realtà, a pensarci bene, potreste fare un atto caritatevole e regalarlo direttamente a lei, così da non dovervi trasferire ed interrompere la partita in multiplayer a CS:GO.

P.S. Agli ignoranti di cui sopra risparmierò la maratona delle nove stagioni anticipandovi questo video. La fustigazione, invece, non potete saltarla. Bazinga!

https://youtu.be/k_SBzzSZ2EE

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
LOL bastone verde
LOL: dal bastone verde al microfono di Elio, ecco dove comprarli