Nel nuovo film, Predator avrà un look diverso

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Shane Black, il regista del prossimo film basato sul brand fantascientifico di successo del 1987, ha rivelato che nella sua pellicola Predator avrà un look diverso. Ecco quanto dichiarato da Black durante le varie conferenze stampa, tenute per la promozione di un altro suo film, The Nice Guys:

Non stiamo parlando di migliorare ma di divertirsi rendendolo differente, organicamente differente. Quindi quale potrebbe essere un’estensione che avrebbe senso? Sono stati apportati dei cambiamenti al design di Stan nel corso degli anni. Per quanto mi riguarda non si tratta del design ma della storia che vuoi raccontare. Ci sono persone che avranno sempre da ridire su Iron Man, sul colore della sua armatura. Ma se la storia è buona non mi importa niente del colore della sua armatura. Nel film saranno fatti molti cambiamenti sia per quanto riguarda l’aspetto dei Predator sia per quanto riguarda la loro tecnologia. Ma speriamo che sia la storia a coinvolgere la gente, non i dettagli.

Io non so se iniziare a preoccuparmi o meno. Voi cosa ne pensate?

The Predator, questo il nome provvisorio(?) del nuovo film, inizierà le riprese ad ottobre. La premiere è fissata per il 2 marzo 2018.

Condividi questo articolo