Space Jam 2 sarà un flop. Parola di Joe Pytka

Sarà il fatto di non esser stato invitato alla festa? Oppure la voglia di non veder rovinata la sua creatura uscita nei cinema negli anni ’90, oggi diventata un cult? Non lo sapremo mai con certezza, eppure Joe Pytka, il regista della famosa pellicola realizzata in tecnica mista con Michael Jordan e Bugs Bunny, ci ha messo in guardia, affermando che Space Jam 2 sarà un flop. Secondo il nostro Joe sarebbe meglio che il sequel non venisse realizzato affatto. Ecco le sue motivazioni:

Quando abbiamo fatto Space Jam c’era la tempesta perfetta di giocatori ed ex-giocatori disponibili: Larry Bird, Charles Barkley, Patrick Ewing. Avevano tutti una personalità che completava il film. Adesso non c’è nessuno del genere in giro.

Continuando poi durante l’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter, e riferendosi al protagonista del film LeBron James, che secondo alcuni verrà presto superato in fama dall’emergente star del basket professionistico Steph Curry, il regista ha continuato affermando:

Non fatelo! È condannato in partenza! All’epoca Michael Jordan era la più grande star del pianeta

In questi giorni in molti si sono divisi tra chi vuole uno Space Jam 2, e chi ne farebbe anche a meno. Voi da che parte state?

Potrebbe piacerti anche