Netflix ha annunciato la serie TV su The Punisher

Netflix ha annunciato, tramite Entertainment Weekly, l’uscita della serie TV su The Punisher sulla sua piattaforma di streaming. Le voci insistenti che volevano uno spin-off del Punitore Marvel, erano state smentite a fine febbraio dalla stessa casa che tante collaborazioni ha sfornato con Netflix. Evidentemente non avevano fatto i conti con i fan, infuriati per la decisione presa. Ecco quindi che Marvel è tornata sui suoi passi, dando a Jon Bernthal una serie tutta sua.

“Veterano di guerra pluridecorato dello U.S. Marine Corps divenuto vigilante ed antieroe in memoria della sua famiglia, barbaramente assassinata dalla mafia in uno scontro a fuoco, Punisher impiega le sue competenze militari, di guerriglia e di tattiche stealth adottando regolarmente metodi quali l’omicidio, il sequestro di persona, l’estorsione, la coercizione, la tortura ed ogni tipo di arma convenzionale per perpetrare una spietata guerra personale contro qualsiasi criminale del mondo. La natura brutale del personaggio e la sua predisposizione ad uccidere lo hanno reso una delle principali novità dei fumetti americani degli anni settanta nonché, verso la fine del 1980, l’antesignano di un’ondata di antieroi psicologicamente complessi e spesso controversi”

Non sappiamo ancora nulla sul nuovo progetto, ne abbiamo una data di uscita prevista, ma vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Di seguito potete trovare il tweet di Netflix US con il video-annuncio della serie tv su The Punisher

Leggiamo altro?
Il Signore degli Anelli: Maxim Baldry avrà un ruolo “molto importante” nella serie TV