Uno show televisivo coreano con Jack Black vi farà esplodere il cervello

Jack Black è il protagonista di un game show coreano, in cui l’attore si presta a partecipare a numerosi giochi fuori di testa

Da tempo, ormai, siamo abituati a vedere Youtube invaso da trasmissioni demenziali asiatiche, ma quando ti trovi davanti ad uno show televisivo coreano con Jack Black, beh… è tutta un’altra cosa.

L’attore e comico statunitense non si è tirato indietro all’invito della trasmissione sud coreana Infinite Challenge, prestandosi a diverse “prove” fuori di testa tra cui un gioco dove l’obiettivo era spegnere una candela con un collant, un quiz dove l’attore doveva far indovinare canzoni coreane cantando, decisamente, non in coreano e tante altre folli idee che solo in Asia avrebbero saputo escogitare.

Correlato:

È più semplice se guardate i video e farsi due risate, davvero:

Cosa abbiamo imparato da tutto questo? Primo che gli show sudcoreani sono decisamente più divertenti e idioti della media degli spettacoli televisivi europei. Secondo che Jack Black era veramente confuso come pochi altri nella storia degli show televisivi… e tutto ciò non ha prezzo.

Fonte: GeekTyrant