Il nuovo trailer di Independence Day Rigenerazione ci mostra un 2016 differente

Lo stavamo aspettando da tempo ed ora, fresco fresco di pubblicazione sul canale Youtube della 20th Century Fox Italia, possiamo finalmente mettere le mani sul nuovo trailer di Independence Day Rigenerazione. Circa due minuti e mezzo di trailer, dove il pianeta Terra vive un 2016 molto diverso dal nostro grazie alla tecnologia aliena “rubata” nel primo film del 1996.

“Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDECE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.”

Ma eccovi il nuovo trailer di Independence Day Rigenerazione!

Independence Day Rigenerazione arriverà nelle nostre sale l’8 Luglio, sarà nuovamente diretto da Roland Emmerich, e nel cast troveremo molti volti noti (ad eccezione di Will Smith) come Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.

Cogliamo l’occasione per segnalarvi anche la disponibilità, in preordine, dell’edizione limitata per il 20° anniversario della steelbook del primo film, in uscita il 10 Giugno. Anche se, come spesso accade in questi casi, potremmo scommettere che terminerà prima ancora di arrivare a tale data, quindi affrettatevi!

 

...e questo?
Tenet: ecco il nuovo trailer italiano del film di Christopher Nolan