Loki contro Dottor Strange?

Loki di Tom Hiddleston

Dopo le ultime dichiarazioni dell’attore Tom Hiddleston, secondo cui la pellicola Thor: Ragnarok sarebbe potuta essere l’ultima in cui appare il suo villain, l’inglese apre le discussioni riguardo una sua idea che vedrebbe un film con Loki contro Dottor Strange.

In una recente intervista rilasciata al Daily News, Hiddleston ha infatti affermato che vedrebbe bene un cross-over con l’amico e conterraneo Benedict Cumberbatch:

“In un mondo ipotetico, non si sa bene quando, per Loki e Dr. Strange sarebbe davvero molto eccitante poter condividere lo spazio sullo schermo. Dico questo anche perché Benedict Cumberbatch è un mio vecchio e caro amico. Penso che sarebbe senza dubbio molto interessante vedere i due che si fronteggiano e scoprire chi avrà la meglio.”

Durante l’intervista l’attore ci ha stuzzicato anche con nuove dichiarazioni riguardo il suo Loki:

“In verità, io in questo momento so quante altre volte tornerò ad impersonare Loki, ma non ho intenzione di dirvelo perché voglio fare in modo che tutti gli spettatori possano rimanere piacevolmente sorpresi quando farò la mia apparizione.”

Molta autopromozione insomma, ma una cosa è certa, vedere i due maestri di magia Marvel affrontarsi faccia a faccia sarebbe davvero fantastico.

Fonte: CosmicbookNews