Prime informazioni sul nuovo Predator

In un intervista rilasciata a Collider, Shane Black, regista del prossimo film della saga, ha rilasciato le prime informazioni sul nuovo Predator:

“Sto lavorando alla sceneggiatura e dovrebbe essere il mio prossimo progetto, a meno che non accada un cataclisma, e sono sempre più entusiasta. Ci sono stati grandi film di Predator ma mi piace l’idea di renderlo un evento, non necessariamente per dimensioni, non deve essere per forza così grande, ma dev’essere un film per l’estate. Ed è quello che stiamo facendo. Torneremo all’entusiasmo e all’innovazione del film film originale. Voglio trovare un modo di rinverdirlo ed è quello che stiamo cercando di fare.”.”Il nuovo film sarà ambientato nel presente.”

Sembra non esserci molto spazio per un ritorno di Schwarzenegger nella pellicola, o almeno così si evince dalle parole del regista:

“Non ne abbiamo parlato ed è un bene perché non dovrei parlarne comunque. Non posso parlare di dettagli della sceneggiatura. Mentre il film prenderà forma troveremo il modo di onorare la tradizione e ciò che rendeva speciale il primo film e tutti gli altri.”

Shane Black ha il compito non semplice di ridare vita ad una saga iniziata nel 1987 con i primi due film che vedevano protagonista l’alieno cacciatore. Predator è stato poi riproposto in tempi moderni in due cross-over con Alien nel 2004 e 2007 (il secondo veramente orribile), fino all’ultima pellicola della serie Predators (che invece a noi non è dispiaciuto), uscito quasi in sordina nel 2010. Come già precedentemente annunciato, questa volta il regista è deciso a fare di meglio.

Il film è previsto per marzo 2018, resteremo in allerta per maggiori informazioni.

Fonte: Collider

...e questo?
Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum saranno personaggi principali in Jurassic World: Dominion