Dove sono i draghi di Emilia Clarke? Ma anche tutto il resto…

Dove sono i draghi

Grazie ad un divertentissimo video pubblicato sul canale ufficiale Youtube di Glamour Magazine, possiamo ammirare nuovamente la bellissima e autoironica Emilia Clarke, che ne Il Trono di Spade interpreta Daenerys Targaryen, prima della messa in onda della nuova stagione il 24 Aprile (e se proprio non riuscite ad aspettare tanto QUI trovate un video spoiler del primo episodio). L’attrice è diventata famosa sul web grazie alla sua celebre frase “Where are my Dragons?!”, diventata un tormentone e trasformata in centinaia di meme sparsi un po’ ovunque. Questo ha indotto Glamour a realizzare un divertente filmato dove la Clarke ironizza su questa frase, chiedendosi dove sono i draghi, ma anche ogni altra cosa che non riesce a trovare.

Il video è stato realizzato durante un’intervista rilasciata dall’attrice per la nota rivista Glamour, dove la stessa ha poi scherzato sul voler tornare a quando, nella serie, erano presenti più scene di sesso e di voler vedere più nudi maschili:

Ridateci tutti i ragazzi carini,fategli abbassare i pantaloni e mi sentirò la regina di tutto! Mi piacerebbero piani più ravvicinati con i peni, per favore.