In arrivo altri libri da colorare di Harry Potter!

Dopo Harry Potter libro 3 da colorareil successo del primo volume da colorare disponibile in Italia, sono in arrivo sul mercato ulteriori libri da colorare di Harry Potter, per la gioia di tutti i fan della Art Therapy e del giovane mago.

L’originale primo libro risale al 2015, un secondo è poi uscito nel Gennaio 2016 con il nome di “Harry Potter Magical Creatures“, ed ora un terzo libro è in arrivo online con il nome di Harry Potter Magical Places and Characters. L’uscita è imminente quindi non ci resta che aspettare, gustandoci questa anteprima dei disegni da colorare che troveremo all’interno.

Dagli stemmi delle quattro case di Hogwarts ai Tiri Vispi Weasley, il mondo di Harry Potter è un tripudio di luci e colori, un mondo magico che, gli appassionati della saga possono ora far rivivere in una chiave tutta nuova. Con illustrazioni complesse, elaborati motivi ornamentali, luoghi, creature magiche e scene iconiche dei film, questo libro è un invito a una personale rivisitazione del castello di Hogwarts, della Foresta Proibita, della Cerimonia dello Smistamento all’inizio del primo anno e naturalmente dell’indimenticabile scena finale tra Harry e Lord Voldemort. Per non parlare dei meravigliosi oggetti di scena usati nei film, come Il Cavillo, i poster della Coppa del Mondo di Quidditch e la Coppa del Torneo Tremaghi.

...e questo?
Avvistati i nuovi Funko Pop di Masters of the Universe!